Dal 15 luglio è possibile presentare domanda ai sensi dell’Avviso pubblico
La Giunta regionale con Deliberazione n. 581 del 9/07/2019 ha varato la seconda edizione del bando per i “voucher nido” destinati ai nuclei familiari con minori a carico di età compresa tra tre mesi e trentasei mesi, per l’abbattimento dei costi di frequenza di servizi socioeducativi per la prima infanzia pubblici o privati accreditati/parificati della Liguria, nello specifico:
Si ricorda che la presentazione della richiesta assegni familiari per i lavoratori dipendenti da quest'anno si può fare on line sul sito INPS.
Il patronato EPASA-ITACO può provvedere all'invio della richiesta, per i soli tesserati CNA, previo appuntamento, al costo di € 15,00 per tessera + € 15,00 per inoltrare la pratica all'INPS.
"Contro al taglio ai Patronati che mette in crisi gli anziani e le persone deboli"
Dallo scorso anno, l'INPS non invia più i CUD della pensione, ma con carta di identità in corso di validità e codice fiscale - firmando l'apposita delega - è possibile farne richiesta al Patronato EPASA-CNA.
Vi informiamo che CNA Pensionati di Savona organizza la propria Assemblea per il rinnovo delle cariche
ATTENZIONE: da martedì 2 aprile 2013 il Patronato Epasa sposterà la propria sede in Via Paleocapa n° 22/8 a Savona (stesso palazzo uffici CNA - stesso piano).
I pensionati possono rivolgersi alla CNA per il ritiro del CUD relativo ai redditi 2012. Gli sportelli dei Patronati EPASA CNA e del CAF CNA sono a loro disposizione per la stampa del CUD che quest'anno, così come disposto dalla recente Legge di Stabilità, non sarà più spedito direttamente a casa.