EPASA

Dal 15 luglio è possibile presentare domanda ai sensi dell’Avviso pubblico

download copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia

La Giunta regionale con Deliberazione n. 581 del 9/07/2019 ha varato la seconda edizione del bando per i “voucher nido” destinati ai nuclei familiari con minori a carico di età compresa tra tre mesi e trentasei mesi, per l’abbattimento dei costi di frequenza di servizi socioeducativi per la prima infanzia pubblici o privati accreditati/parificati della Liguria, nello specifico:

  1. nidi d’infanzia;
  2. centri bambine e bambini;
  3. servizi educativi domiciliari;
  4. sezioni primavera

Leggi tutto...

Si ricorda che la presentazione della richiesta assegni familiari per i lavoratori dipendenti da quest'anno si può fare on line sul sito INPS.

Il patronato EPASA-ITACO può provvedere all'invio della richiesta, per i soli tesserati CNA, previo appuntamento, al costo di € 15,00 per tessera + € 15,00 per inoltrare la pratica all'INPS.

"Contro al taglio ai Patronati che mette in crisi gli anziani e le persone deboli"

Leggi tutto...

Dallo scorso anno, l'INPS non invia più i CUD della pensione, ma con carta di identità in corso di validità e codice fiscale - firmando l'apposita delega - è possibile farne richiesta al Patronato EPASA-CNA.

Leggi tutto...

I pensionati possono rivolgersi alla CNA per il ritiro del CUD relativo ai redditi 2012. Gli sportelli dei Patronati EPASA CNA e del CAF CNA sono a loro disposizione per la stampa del CUD che quest'anno, così come disposto dalla recente Legge di Stabilità, non sarà più spedito direttamente a casa.

Leggi tutto...

cosa ti offriamo

servizi web