news ambiente e sicurezza

Nuova convenzione sanitaria fra CNA e Salus

La CNA di Savona ed il Laboratorio di Analisi Cliniche Salus S.a.s. hanno sottoscritto una convenzione che prevede interessanti sconti e servizi per le imprese associate alla CNA e per i possessori della tessera CNA Cittadini, in materia di medicina del lavoro e per analisi del sangue e delle urine.

Il laboratorio Salus è presente sulla provincia con diverse sedi (Cairo Montenotte, Savona, Calizzano e Millesimo) ed è disponibile ad effettuare le visite e gli esami per la medicina del lavoro direttamente presso la sede delle aziende. Il servizio è gratuito entro 50 km dalla sede di Cairo Montenotte, mentre per distanze maggiori è comunque possibile prevedere il servizio a domicilio concordando un rimborso chilometrico.

Per quanto riguarda le analisi cliniche lo sconto del 20% in fattura è previsto per gli iscritti a CNA Cittadini ed anche per i famigliari di 1° grado.

Al seguente link trovate servizi e tariffe riservate: https://cnasavona.it/la-cna/le-convenzioni-della-cna-savona-per-gli-artigiani.html 

Al seguente link trovate il sito del Laboratorio dove sono indicati indirizzi e recapiti: http://www.saluscairo.it