cna organizza

"In Oleo Veritas"

Mostra-mercato dei prodotti agro-alimentari a Toirano (SV) - 11 e 12 ottobre 2014

Grazie al contributo dell'Assessorato allo Sviluppo Economico della Regione Liguria, la CNA è in grado di offrire alle imprese della regione l'opportunità di partecipare alla manifestazione "In Oleo Veritas" che si terrà a Toirano (Bandiera Arancione del T.C.I.) nei giorni di Sabato 11 e Domenica 12 Ottobre, nel bellissimo e rinomato centro storico.

Tema centrale dell'iniziativa sarà quello dell'olio e dei suoi utilizzi (pesto, prodotti sott'olio, salse, pasta, prodotti cosmetici, etc...), ma la partecipazione è allargata a tutte le tipologie delle produzioni alimentari (vino, pasta, pane, dolci, salumi, formaggi, miele, birra, conserve, etc...) con libera vendita dei prodotti.

Sono previste iniziative culturali e di animazione, nonché una forte campagna di comunicazione dell'evento.

Chi intende partecipare deve inviare, al più presto, a CNA LIGURIA la scheda di interesse [scaricabile qui] via e-mail (v. sotto) o via fax al n° 010.584244.

CNA Liguria si riserva insindacabilmente di decidere sull'ammissione delle imprese in base al proprio regolamento [scaricabile qui].

Per domande ed informazioni:

• Laura Viacava

tel.: 010.5959171