cna news

Indicazioni concrete a tutte le imprese: schede tecniche delle Regioni e Protocolli di CNA

Ricordiamo che per l’apertura (chi ancora non avesse ripreso la propria attività) e la gestione corretta delle diverse attività esiste ormai una documentazione piuttosto abbondante prodotta sia dalla Conferenza delle Regioni (linee guida tecniche del 22/05/2020) e quindi recepiti anche dalla Regione Liguria, sia attraverso CNA Nazionale.

Quest'ultima ha da tempo prodotto i codici di autoregolamentazione divisi per mestiere ovvero importanti vademecum da seguire per migliorare, nell'ambito della propria operatività con i clienti, il rispetto delle principali disposizioni in materia di contenimento del contagio da COVID-19 oltre che i relativi manifesti da affiggere nei quali si indica alla clientela l'adozione di misure di salvaguardia.

Le principali SCHEDE TECNICHE prodotte nel documento delle Regioni attengono alle seguenti attività:

Cattura copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia

Oltre a queste potete fare richiesta ai nostri uffici anche dei Protocolli di autoregolamentazione CNA

Per chiarimenti o appuntamenti potete rivolgervi scrivendo a : luana.pongiglione@cnasavona.it
matteo.sacchetti@cnasavona.it