cna informa

I nuovi marchi "ARTIGIANI IN LIGURIA": video operatori, fotografia e tipografia

I nuovi marchi "ARTIGIANI IN LIGURIA": video operatori, fotografia e tipografia

Vi informiamo che sono stati recentemente licenziati dalla Regione Liguria 3 nuovi disciplinari di produzione in aggiunta a quelli già esistenti: 1) video operatori; 2) carta, tipografia e attività affini; 3) fotografia.

Con il rilascio del marchio, la Regione Liguria fornisce un mezzo di valorizzazione e differenziazione sul mercato per le imprese artigiane riconosciute di “classe superiore” e dà al consumatore uno strumento di garanzia e certezza per individuare l’Artigianato Ligure di qualità.

Inoltre, il regolamento Artigiancassa prevede importanti agevolazioni per le imprese artigiane che aderiscono al marchio "Artigiani in Liguria" e che effettuano investimenti sull'attività
(per saperne di più, visita: https://www.regione.liguria.it/homepage-sviluppo-economico/cosa-cerchi/imprese-e-lavoro-artigianato/garanzia-artigianato-liguria.html).

Per ottenere il marchio, le imprese artigiane associate appartenenti ai nuovi settori e a quelli preesistenti (https://artigianiinliguria.it/disciplinari/), possono richiedere assistenza gratuita alle sedi CNA.

Referenti

Matteo Sacchetti: tel. 019 829708 - e-mail: matteo.sacchetti@cnasavona.it

Simone Viazzo: tel. 019 829708 - e-mail: simone.viazzo@cnasavona.it

Giulia Ferrari: tel. 0182 53442 - e-mail: giulia.ferrari@cnasavona.it


ll Marchio “ARTIGIANI IN LIGURIA” viene concesso gratuitamente alle imprese in possesso dei requisiti richiesti che abbiano presentato domanda di iscrizione in bollo e sottoscritto il relativo disciplinare.

Per informazioni sulle agevolazioni legate al possesso del marchio, contatta l’Ufficio Credito CNA:
tel. 019 829708 - 0182 53442
e-mail: credito@cnasavona.it