Protocollo condiviso ad hoc per le aziende associate

Come già ribadito in questo nostro articolo (leggilo qui), le aziende soggette alla normativa in materia di sicurezza negli ambienti di lavoro (D.Lgs. 81/08) per cui non era prevista la valutazione del rischio biologico prima della pandemia da COVID-19 non devono procedere all'aggiornamento del Documento di Valutazione dei Rischi, ma solo applicare quanto previsto dai diversi Protocolli elaborati (sia a livello nazionale sia a livello regionale) ed eventualmente predisporre un Protocollo Aziendale che vada ad integrare il DVR o il POS (Piano Operativo di Sicurezza).

Cattura copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia copia

CNA Savona mette a disposizione gratuitamente per tutte le imprese associate un documento in pdf editabile elaborato sulla base della normativa fino ad ora emanata al fine di predisporre in modo semplice un Protocollo Aziendale personalizzato.

Poiché un obbligo molto importante verso i lavoratori è quello informativo, sempre per le imprese associate è possibile richiedere un modulo di informazione/formazione/consegna DPI da compilare e far firmare ai lavoratori aziendali.

Per ricevere la documentazione o avere ulteriori informazioni rivolgersi a:

Luana Pongiglione
019/829708 int. 3