Riunione delle autocarrozzierie contro il disegno di legge RC AUTO

Sabato 7 marzo alle ore 10.00, presso la sede di CNA Liguria (Genova - Via San Vincenzo n° 2), è convocata una riunione regionale delle imprese di autocarrozzeria che avrà come tema principale il nuovo attacco al settore dopo l'approvazione in Consiglio dei Ministri del Disegno del Disegno di Legge sulla concorrenza.

Parteciperà alla riunione la Responsabile dell'Unione Nazionale Antonella Grasso per definire le iniziative necessarie a contrastare il disegno di legge

Contro la libertà di impresa degli autoriparatori.

RC Auto: ennesimo attacco alle autocarrozzerie: "Le misure inserite nel Disegno di legge sulla concorrenza in materia di RC Auto sono un'ulteriore attacco al mondo delle carrozzerie indipendenti. Ancora una volta si vuole far passare un regalo al mondo assicurativo come una forma di apertura del mercato e di tutela dei consumatori. La realtà è che si sta consegnando il mercato delle riparazioni in mano alle assicurazioni, altro che liberalizzazione, ignorando completamente il disegno di legge presentato lo scorso anno, fondato su principi di trasparenza e libertà di mercato".

Vi invitiamo a partecipare numerosi!