Notizie per gli Associati

Con il meritato raggiungimento della pensione, il collega Carlo Decia ha lasciato il lavoro alla CNA di Savona della quali per molti anni è stato Segretario Provinciale ed apprezzato funzionario sindacale.

Per conto dell'Associazione, il collega ha ricoperto vastissimi incarichi ove ha sempre rappresentato e fatto ben valere le ragioni del mondo dell'artigianato e delle piccole e medie imprese savonesi.
A lui va il sincero ringraziamento di tutto il gruppo dirigente della CNA provinciale e ligure.

Al posto di Decia è giunto in CNA il nuovo collega Dott. Matteo Sacchetti, già esperto del settore e delle diverse tematiche associative, che lo sostituirà nell'incarico di funzionario sindacale al servizio delle diverse categorie delle imprese savonesi.

Per contatti
Dott. Matteo Sacchetti