PAGAMENTO SIAE 2017/2018.

Tutte le attività del commercio, turismo e dell’artigianato che utilizzano musica d’ambiente ed apparecchi multimediali , per evitare sanzioni, dovranno effettuare entro il 28 febbraio il pagamento della SIAE. Grazie alla convenzione CNA gli associati avranno il 25% di sconto.

Le imprese interessate sono quelle che fanno uso di musica all’interno delle loro attività  e le tariffe sono differenziate per le attività commerciali, gli alberghi ed i pubblici esercizi, compresi quelli che organizzano concertini o trattenimenti danzanti, gli automezzi pubblici, i centri fitness e le imprese artigiane.
Gli associati Cna, grazie ad una convenzione, possono usufruire del 25% di sconto sulle tariffe Siae rendendo effettiva una possibilità di risparmio importante per gli imprenditori associati”.
Presso ogni sede territoriale della Cna sono a disposizione i moduli necessari per l’applicazione delle tariffe SIAE con la relativa scontistica.
Per maggiori informazioni potete rivolgervi agli uffici CNA:
sede di Albenga (tel.: 0182 53442 mail: gianni.carbone[at]cnasavona.it
sede di Savona (tel: 019 829708 mail: matteo.sacchetti[at]cnasavona.it)