Evento mareggiata: segnalazione danni alla Camera di Commercio entro giovedì 11 gennaio prossimo

La Camera di Commercio Riviere di Liguria informa sulle richieste danni provocate dagli eventi calamitosi verificatosi nei giorni 10,11 e 12 dicembre 2017

Mareggiata Sanremo 11 dicembre 2017 maltempo 09 300x200

Alleghiamo la comunicazione che ha predisposto la cciaa delle riviere per la raccolta dati sui danni a seguito della mareggiata verificatasi nei giorni 10,11 e 12 dicembre scorso.
Si tratta di una segnalazione di estrema importanza (come analogamente era avvenuto per la segnalazione di danni derivanti dall'alluvione) in quanto condizione necessaria per poter accedere ad eventuali contributi stanziati attraverso bandi successivi da parte della Regione Liguria a ristoro dei danni subiti.
Attenzione alla scadenza di trasmissione della segnalazione fissata entro e non oltre il giorno giovedì 11 gennaio 2017 prossimo.

Alleghiamo qui in fondo la comunicazione della Camera di Commercio delle Riviere e il Modulo AE di segnalazione danni.

Per info potete contattare i nostri uffici al n. 019.829708 (e_mail: matteo.sacchetti[at]cnasavona.it)

Scarica: comunicazione della Camera di Commercio

Scarica: modulo AE per la segnalazione danni