|
Vidimazione registro rifiuti (2) |
|
|
|
lunedì 11 febbraio 2008 |
Dal 13/02/2008 la vidimazione dei registri di carico e scarico rifiuti deve essere effettuata a cura della Camera di Commercio territorialmente competente.
La C.C.I.A.A. di Savona, sentita la Regione Liguria, ritiene che i registri già vidimati dall'Agenzia delle Entrate possano continuare ad essere utilizzati; in merito, ricordiamo che non esiste ancora alcun parere ufficiale scritto (anche se la Camera di Commercio ci ha confermato telefonicamente quanto sopra specificato).
Le modalità per richiedere la vidimazione del registro sono le seguenti:
- presentazione del registro numerato in ogni pagina congiuntamente al modello "L2" (v. pdf) debitamente compilato;
- presentazione dell'attestazione del versamento dei diritti di segreteria (€ 30,00) per ogni registro da vidimare.
Il versamento deve essere effettuato sul C.C.P. n. 211177 intestato a "Camera di Commercio di Savona" - via Quarda Superiore n. 16 (causale: vidimazione registro).
|