Centro AssistenzaVetrina ArtigianiLe Nostre SediSistema CNAChi Siamo
Diventa SocioPerchè Associrarsi
marted́ 07 febbraio 2012

Vetrina Artigiani
MENU PRINCIPALE
Home Page
Notizie per le Unioni
Tutte le Notizie
Link Utili
Vetrina Artigiani

CNA NOTIZIE
Leggi il nostro Periodico

CNA SERVIZI
Le Convenzioni
Centro Assistenza
Unioni di Mestiere
Credito
Patronato EPASA
CAF CNA S.r.l.
CNA Pensionati
Certificazione ISEE
Qualità e Certificazioni
Attività Formative

MENU RAPIDO






CNA SAVONA

Via Paleocapa, 22/7
17100 - Savona

Tel. 019.829.708/9
Fax. 019.853.689
---------------------

Sede Nazionale
Via G. A. Guattani, 13
00161 Roma - Italia

Tel. 06.441.881
Fax 06.442.495.13
E-mail:cna@cna.it

CONISTER Consorzio Ingegneria Serivizi Territoriali
CAF - CNA
Agos - Duttilio
Nuove opportunità di finanziamento



Clicca qui aderire GRATUITAMENTE
Tariffe carrozzieri anno 2005 Stampa E-mail
marted́ 08 febbraio 2005

Aumento tariffe carrozzieri anno 2005 

Al fine di:
- gestire, nel migliore interesse della categoria, la difficile fase di transizione dopo la disdetta della Convenzione ANIA-00AA;
- affrontare con successo i diversi scenari del nuovo mercato, in cui si dovrà trovare un corretto equilibrio tra l'utilizzo ed il consolidamento di strumenti utili quali il pagamento diretto e l'affermazione di nuove opzioni come la cessione del credito e la gestione del sinistro;
siamo a comunicare quanto segue.

Tariffe di manodopera

Nel ricordare che le tariffe di manodopera saranno fissate liberamente in relazione alle leggi di mercato, si consiglia di procedere ad un aggiornamento delle tariffe applicate nella misura tra il 3,5% ed il 5%.
In fase di applicazione le aziende dovranno valutare attentamente le tariffe precedentemente adottate per non collocarsi fuori mercato rispetto ad una situazione già consolidata.

Materiali di consumo
A seguito di una oggettiva analisi di mercato, abbiamo rilevato che i costi dei materiali di consumo hanno subito un aumento calcolato tra il 6% e l'8% rispetto all'anno 2004; pertanto consigliamo di applicare detto incremento.

Uso Dime
Per tutti gli usi delle Dime si consiglia un aumento del 5% rispetto alle tariffe dell'anno 2004.

Smaltimento Rifiuti
Si suggerisce un aumento massimo fino € 25,00.

Per ulteriori informazioni, contattare il sig. Decia (CNA di Savona - Tel.: 019/829708-Int. 3 - e-mail: carlo.decia[AT]cnasavona.it).

 



Visitatori: 610090
CNA Savona - Via Paleocapa 22/7 - 17100 Savona - Tel: 019.829.708-9 - Fax: 019.853.689
© 2004-2012 CNA SAVONA - P.I.: 01043210093 | powered by mediaware.tv